Adozione cucciolo Mathias

07/01/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Biella
DESCRIZIONE
Mathias è un giovane maschietto, molto affettuoso e coccolone con le persone e, nel contempo, dominate con gli altri cani maschi, mentre con le femmine è molto più tranquillo, ed è già castrato!
E’ apparso dal nulla in un paesino pugliese, per giorni ha vagato fino a quando lo abbiamo recuperato, spaventato e molto agitato; non sappiamo se sia stato abbandonato o si sia perso, quello che sappiamo è che NESSUNO l’ha reclamato, e che poche ora dopo il recupero, ha manifestato un attaccamento alla figura umana, cercando continuamente il contatto, non perdendoci mai di vista, come se temesse nuovamente di esser lasciato solo. Non è assolutamente un randagio, conosce i comandi seduto e zampa, conosce bene il guinzaglio e le auto, come se fosse abituato a passeggiate in macchina.
Mathias ha urgentemente bisogno di trovare un po’ di tranquillità, di qualcuno che lo porti a casa con se e lo faccia passeggiare, correre, svagare, giocare …..
Si trova in Puglia prov. di Bari, ma per una buona adozione raggiungerà la sua nuova famiglia in quasi tutta Italia, vaccinato, sverminato e microchippato, con regolare documentazione sanitaria, per cui chiediamo un piccolo contributo per le spese sostenute.
Info Tel. Wapp SMS 392.00.30.712 Enza
NON LASCIATE MESSAGGI IN SEGRETERIA!
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Biella