Annunci gratuiti a Biella

Anghelos Sordevolo appartamento vacanze

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
55
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  55
Numero massimo ospiti:  3 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Sordevolo
DESCRIZIONE
Nelle colline biellesi,in una antica residenza nobiliare al centro del paese di Sordevolo, si trova l'accogliente appartamento interamente ristrutturato con finiture signorili.
In totale privacy potrete usufruire di un appartamento dotato di confort e composto da: ampia cucina abitabile completamente attrezzata con tavolo,sedie, lavatrice, forno, lavastoviglie e accessori cucina, living soggiorno con camino, comodo divano e televisore a schermo piatto, spazioso bagno, grande camera da letto con armadio sei ante, cassettiera, comodini e letto matrimoniale con possibilità di letto aggiuntivo, balcone e ballatoio con incantevole vista sulle montagne,sui caratteristici tetti circostanti e sul verde al lato opposto.

Sordevolo,paese di antica tradizione turistica e nobile storia,si estende in un territorio montano ricco di boschi di faggi e percorsi turistici, tra cui il rifugio Coda inserito nel Giro delle Alpi e uno splendido percorso che permette di visitare i famosi santuari della zona(Bagneri, Graglia, Oropa e San Giovanni d'Andorno). L'acqua del fiume Elvo, anticamente impiegata negli opifici lanieri, viene oggi utilizzata per itinerari in canoa e rafting. Nelle vicinanze splendidi parchi naturali (parco della Burcina, della Baraggia, della Bessa, Oasi Zegna).
Sul colle di SAN GRATO, in cima al paese, si potrà godere di uno splendido panorama sulla valle dell’Elvo, d’ispirazione pare per Giosuè Carducci.
A 1000 m di quota, tra i monti Mucrone e Mombarone, lungo la panoramica che collega i tre principali santuari Biellesi, la TRAPPA ecomuseo dalla doppia anima di fabbrica e monastero. Costruzione realizzata a metà Settecento dai lanieri Ambrosetti, e abitata alla fine dello stesso secolo da una comunità di monaci trappisti in fuga dalla rivoluzione francese. E’ ora un luogo di sosta e ristoro per escursionisti a cavallo, a piedi e in mountain bike. Ideale per attività formativo didattiche.
Pubblicato il 23 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Biella:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.